Negoziazioni

Negoziazioni

Professionisti per gestire ogni tipo di Negoziazione

Indietro
Negoziazioni

Siamo negoziatori professionisti con esperienza ultra decennale provenienti dalle aree economiche e giuridiche. Docenti in Negoziazione e Mediazione, Mediatori Professionisti, Negoziatori di Affari uniti da una grande passione verso quella che si può considerare un’arte, tutti con autonoma posizione giuridico e fiscale.

Siamo disponibili ad aiutare aziende o privati cittadini che devono concludere un affare, piccolo o grande che sia, convinti che la loro particolare competenza possa far raggiungere il miglior risultato possibile.

Se dovete acquistare o vendere un immobile, un’azienda, avete necessità di dividere una eredità o un patrimonio, la vostra società, concludere un qualsiasi affare o contratto, avete bisogno di trattare con il fisco o con i vostri clienti e fornitori, con i vostri soci o anche solo venire in possesso dell’oggetto che rappresenta la vostra passione (auto d’epoca, antiquariato, collezionismo in generale), ogni qualvolta occorra un esperto negoziatore che vi accompagni durante la vostra avventura, dallo studio alla pianificazione, dalla trattativa alla conclusione, fino alla stesura dell’atto, chiedeteci aiuto e vi manderemo il professionista più adatto al vostro caso, vi presenterà il suo Curriculum e vi seguirà durante tutta la procedura.


Ogni volta che acquisti o vendi, che si tratti di un bene mobile o immobile, un’azienda o un’attività, quando occorre dividere un patrimonio o un’eredità, quando ti capita di trattare con i clienti, fornitori, soci, amici e… parenti! Ogni volta che entri in conflitto con l’altro, ti costringono ad aprire un contenzioso con il fisco, incarichi un determinato soggetto di eseguire un lavoro… non solo in azienda… In tutti questi casi saper negoziare è determinante per raggiungere il miglior risultato. Il tuo obiettivo può essere strettamente economico, oppure riguardare altro, magari vuoi risolvere una lite in tempi brevi, venire in possesso di un bene, azienda o attività alle migliori condizioni o vendere con il maggior vantaggio, nel pieno rispetto della privacy. Allora è fondamentale richiedere l’intervento di un Negoziatore Professionista che metta al tuo servizio le tecniche di negoziazione utili a concludere il tuo affare secondo le tue indicazioni.

Ci occupiamo proprio di questo. Un servizio unico nel suo genere che seleziona i migliori Negoziatori Professionisti secondo l’area professionale di competenza e specializzazione, con esperienza almeno ultra decennale, e li abbina al tuo caso, al tuo affare. Il Negoziatore abbinato segue l’intera procedura, compila il form qui sotto e richiedi informazioni.

Studio Aquilino. Count on it.

Servizi Accessori

Foto: Prenotazione Corsi

Prenotazione Corsi

Foto: Affiancamento e Corsi in House

Affiancamento e Corsi in House

Indietro

Richiedi Informazioni oppure un contatto gratuito da un nostro responsabile.

Privacy: