Consulenza del Lavoro

Consulenza del Lavoro

Consulenza del Lavoro

Indietro
Consulenza del Lavoro

La Consulenza del Lavoro dello Studio Aquilino è un servizio che viene fornito fin dal 1995 direttamente dai titolari o da professionisti, tutti di provata esperienza e competenza, accreditati alla nostra realtà.

I repentini cambiamenti della normativa, con il susseguirsi delle riforme, l’andamento del mercato sempre più competitivo, la crisi finanziaria e le variate esigenze di aziende e lavoratori, hanno determinato grandi trasformazioni del mondo del lavoro.

L’importanza quindi di un servizio preciso e curato in questo settore è sempre più strategicamente rilevante per il successo delle aziende.

La presenza di un team composta da Dottori Commercialisti, Consulenti del Lavoro e Avvocati interna o collegata allo Studio, è garanzia di un’assistenza professionale ai Clienti ma anche al personale interno dedicato all’elaborazione delle buste paga mediante consulenze e pareri forniti in tempo reale.

Il Servizio alle Aziende si articola attraverso diverse soluzioni, modulate su diversi livelli di approfondimento.

Le aziende che richiedono il Servizio di Elaborazione delle Buste Paga, ad esempio, beneficiano anche della Consulenza Ordinaria durante gli incontri periodici su questioni correlate alle paghe e all’amministrazione del personale. Le novità relative alla normativa vengono comunicate attraverso editoriali, curati dai professionisti dello Studio, resi disponibili attraverso l’Area Riservata del sito internet dello Studio Aquilino, unica nel suo genere, grazie alla quale i clienti vengono raggiunti, anche singolarmente, in piena sicurezza.

Per gli imprenditori più esigenti o con problematiche più complesse viene resa, su richiesta, una Consulenza Specifica che tiene conto del progetto e degli obiettivi del Cliente. Progetto ed obiettivi che possono essere creati su misura attraverso il servizio di Consulenza Aziendale dello Studio Aquilino.

L’attività dello Studio arriva ad occuparsi della difesa dei diritti e degli interessi del Cliente quando lo accompagna e lo assiste in ambito sindacale. In caso di vertenze, cause di lavoro, o più semplicemente della necessità di ricostruire un percorso lavorativo e contributivo, lo Studio Aquilino offre soluzioni mirate a soddisfare diverse esigenze, che possono essere dettate da fattori economici, di crescita aziendale, ovvero come accade sempre più spesso in questi ultimi tempi, di crisi.

Studio Aquilino. Count on it.

Indietro

Richiedi Informazioni oppure un contatto gratuito da un nostro responsabile.

Privacy: