Convenzione con il Pomezia Torvajanica Rugby A.S.D.: non solo sponsor...

Convenzione con il Pomezia Torvajanica Rugby A.S.D.: non solo sponsor...

Indietro
Convenzione con il Pomezia Torvajanica Rugby A.S.D.: non solo sponsor...
29 Settembre 2016

Convenzione con il Pomezia Torvajanica Rugby A.S.D.: non solo sponsor...

“Il Rugby è uno sport molto simpatico e vi dico perché lo vedo così:….” ha recentemente affermato Sua Santità Papa Francesco, “…perché è uno sport duro, c’è molto scontro fisico, ma non c’è violenza, c’è grande lealtà, grand

“Il Rugby è uno sport molto simpatico e vi dico perché lo vedo così:….” ha recentemente affermato Sua Santità Papa Francesco, “…perché è uno sport duro, c’è molto scontro fisico, ma non c’è violenza, c’è grande lealtà, grande rispetto. Giocare a rugby è faticoso, non è una passeggiata! E questo penso sia utile anche a temprare il carattere, la forza di volontà”.

Sacrificio, impegno, passione, voglia di vincere, umiltà e rispetto. Sempre.

Questo è il Rugby, molto contatto fisico ma senza violenza, dove c'è grande lealtà e dove da soli non si va avanti. Si corre tutti insieme e tutti insieme si va a meta. Dove alla fine ci si ritrova a festeggiare con gli avversari, durante il cosiddetto “terzo tempo”, perché in fondo si tratta sempre e solo di un gioco.

Come dovrebbe essere nella vita, nel lavoro, nelle nostre storie e passioni.

E’ il più nobile degli sport e Studio Aquilino ha deciso di sostenerlo riconoscendosi nei suoi valori, divenendo sponsor del Pomezia Torvajanica A.S.D., e, in particolare, sponsor esclusivo "adottando" la squadra Under 14.

[caption id="attachment_2066" align="aligncenter" width="300"]La Squadra Under 14 del Torvajanica Rugby adottata dallo Studio Aquilino La Squadra Under 14 del Torvajanica Rugby "adottata" dallo Studio Aquilino[/caption] [caption id="attachment_2067" align="aligncenter" width="300"]Da sinistra: la Rag. Laura Lattanzi, il Dott. Roberto Aquilino e il Prof. Claudio Liberatore in occasione della sottoscrizione della Convenzione Quadro. Da sinistra: la Rag. Laura Lattanzi, il Dott. Roberto Aquilino e il Prof. Claudio Liberatore in occasione della sottoscrizione della Convenzione Quadro.[/caption]

Una sponsorizzazione e una convenzione quadro che prevede, tra l’altro, il conferimento di cinque borse di studio da destinare agli atleti che si dimostreranno più meritevoli e un’agevolazione economica sui servizi contabili e fiscali che lo Studio Aquilino erogherà agli associati dello Sponsee e loro parenti.

La presentazione delle magliette da gioco ufficiali e relativa attrezzatura sportiva (giaccone e borsa) avverrà alla presenza del Dott. Roberto Aquilino e la Rag. Laura Lattanzi, il Direttivo del Pomezia Torvajanica Rugby, con il loro Presidente Prof. Claudio Liberatore, i ragazzi dell’Under 14 e la loro Allenatrice nella bellissima cornice del nuovo campo in erba del centro sportivo “Fausto Autiero” di Pomezia.

Indietro

Richiedi Informazioni oppure un contatto gratuito da un nostro responsabile.

Privacy: