Struttura e Organico

La struttura organizzativa dello Studio Aquilino è divisa in aree professionali tutte tra loro collegate.

Legale e Fiscale, Commerciale e Tecnica, sono gli esempi più rappresentativi della nostra realtà.

Ogni area ha un suo coordinatore che assicura fluidità e flessibilità all’intera struttura; il collegamento con i responsabili a cui sono affidati gli incarichi permette di fornire al cliente soluzioni interdisciplinari integrate e personalizzate.

L’organico è composto da figure professionali tutte con esperienza pluriennale. Ogni componente è titolare e responsabile degli incarichi ricevuti e fa parte di un’ organigramma finalizzato all’erogazione di servizi e soluzioni di qualità.

L’aggiornamento professionale è assicurato dalle attività formative dei singoli professionisti, mentre la formazione dei collaboratori e dipendenti dello Studio è effettuata per mezzo di incontri specifici di approfondimento con esperti o svolta tramite la partecipazione a corsi e seminari anche in e-learning direttamente in Studio.

La frequenza degli aggiornamenti è regolata, per i professionisti, anche dai programmi formativi degli Ordini Professionali di appartenenza, mentre, per i collaboratori e dipendenti dello Studio, è settimanale, il venerdì. È questo il giorno in cui ci si ritrova tutti insieme per condividere le esperienze, approfondire le conoscenze, apprendere le novità che coinvolgono i nostri clienti.


Condividi:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

Telefono

Email

Tipo di servizio richiesto

Richiesta

Inviando il seguente modulo acconsento al trattamento dei dati ex legge 193/2006

Inserisci il seguente codice: captcha