Scarica la nostra App

E’ con immenso piacere e un pizzico di orgoglio che vi presentiamo questa rivoluzionaria novità dello Studio Aquilino che vi permetterà di ricevere tutti i nostri servizi, anche sul proprio smartphone.

Primi fra i primi abbiamo deciso di offrire gratuitamente a tutti i nostri clienti questa nuova possibilità di comunicazione e contatto!

Oltre alla presentazione dei servizi dello Studio Aquilino, la nostra APP da la possibilità di leggere gli editoriali creati appositamente per la nostra clientela business e, di fondamentale importanza, permette l’accesso all’Area Riservata del sito in modo protetto per visualizzare i documenti della propria azienda quali: la situazione contabile, le buste paga, i pagamenti da effettuare e molto altro…

In maniera semplice e veloce si possono ricevere notifiche PUSH personalizzate per rimanere costantemente in contatto con lo Studio e i propri affari, da tutto il mondo senza limiti, basta uno smartphone e un collegamento internet e si ha lo Studio Aquilino “in tasca”!

L’APP è disponibile gratuitamente sugli Store Google play© per il sistema Android (Samsung, Huawei, ecc.) e App Store© per il sistema iOS (Apple) e per facilitarvi l’operazione di ricerca vi forniamo di seguito i rispettivi link:

badge-app-store-itaIT-store_android

In più c’è la possibilità di raggiungere direttamente lo Store tramite il Qrcode dedicato.

qrcode

Scaricare e utilizzare l’APP è semplicissimo basta seguire questi semplici passi:

Dopo aver scaricato e installato l’APP dovete iscrivervi   inserendo nome, cognome, email e una password nella sezione IL MIO ACCOUNT.

Così, grazie a questa iscrizione, sarà possibile vedere dal nostro sistema chi si è iscritto e autorizzare l’accesso, per chi dispone di questo servizio, all’Area Riservata del sito tramite l’APP.

Dopo questo passaggio che vi verrà comunicato, potrete accedere all’area riservata del sito tramite l’APP cliccando sull’apposita icona e inserendo le credenziali già in uso.

Ovviamente l’APP è a disposizione di tutti anche a chi non possiede l’Area Riservata e a chi non è cliente…ma pensa di diventarlo! In questo caso basta scaricarla e utilizzarla; poi se il nostro modello di studio professionale così attento alle esigenze del cliente piace, basta richiedere un contatto e saremo subito disponibili ad un incontro anche online! 

Per qualsiasi problema non esitate a contattarci….GRAZIE!

Studio Aquilino, count on it.


Condividi:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

Telefono

Email

Tipo di servizio richiesto

Richiesta

Inviando il seguente modulo acconsento al trattamento dei dati ex legge 193/2006

Inserisci il seguente codice: captcha