Convenzione con il Pomezia Torvajanica Rugby A.S.D.: non solo sponsor…

Convenzione con il Pomezia Torvajanica Rugby A.S.D.: non solo sponsor… 29 set 2016

“Il Rugby è uno sport molto simpatico e vi dico perché lo vedo così:….” ha recentemente affermato Sua Santità Papa Francesco, “…perché è uno sport duro, c’è molto scontro fisico, ma non c’è violenza, c’è grande lealtà, grande rispetto. Giocare a rugby è faticoso, non è una passeggiata! E questo penso sia utile anche a temprare il carattere, la forza di volontà”.

Sacrificio, impegno, passione, voglia di vincere, umiltà e rispetto. Sempre.

Questo è il Rugby, molto contatto fisico ma senza violenza, dove c’è grande lealtà e dove da soli non si va avanti. Si corre tutti insieme e tutti insieme si va a meta. Dove alla fine ci si ritrova a festeggiare con gli avversari, durante il cosiddetto “terzo tempo”, perché in fondo si tratta sempre e solo di un gioco.

Come dovrebbe essere nella vita, nel lavoro, nelle nostre storie e passioni.

E’ il più nobile degli sport e Studio Aquilino ha deciso di sostenerlo riconoscendosi nei suoi valori, divenendo sponsor del Pomezia Torvajanica A.S.D., e, in particolare, sponsor esclusivo “adottando” la squadra Under 14.

La Squadra Under 14 del Torvajanica Rugby adottata dallo Studio Aquilino

La Squadra Under 14 del Torvajanica Rugby “adottata” dallo Studio Aquilino

Da sinistra: la Rag. Laura Lattanzi, il Dott. Roberto Aquilino e il Prof. Claudio Liberatore in occasione della sottoscrizione della Convenzione Quadro.

Da sinistra: la Rag. Laura Lattanzi, il Dott. Roberto Aquilino e il Prof. Claudio Liberatore in occasione della sottoscrizione della Convenzione Quadro.

Una sponsorizzazione e una convenzione quadro che prevede, tra l’altro, il conferimento di cinque borse di studio da destinare agli atleti che si dimostreranno più meritevoli e un’agevolazione economica sui servizi contabili e fiscali che lo Studio Aquilino erogherà agli associati dello Sponsee e loro parenti.

La presentazione delle magliette da gioco ufficiali e relativa attrezzatura sportiva (giaccone e borsa) avverrà alla presenza del Dott. Roberto Aquilino e la Rag. Laura Lattanzi, il Direttivo del Pomezia Torvajanica Rugby, con il loro Presidente Prof. Claudio Liberatore, i ragazzi dell’Under 14 e la loro Allenatrice nella bellissima cornice del nuovo campo in erba del centro sportivo “Fausto Autiero” di Pomezia.


Condividi:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

Telefono

Email

Tipo di servizio richiesto

Richiesta

Inviando il seguente modulo acconsento al trattamento dei dati ex legge 193/2006

Inserisci il seguente codice: captcha