I 35 anni di attività dello Studio Aquilino

I 35 anni di attività dello Studio Aquilino 19 giu 2013

Trentacinque anni di attività, di storia, di lavoro, di crescita e di successi.

Esperienze professionali che hanno fatto dello Studio Aquilino un punto di riferimento per aziende e privati in cerca di soluzioni in ambito fiscale, legale e aziendale, non solo a livello locale.

Esperienze umane che hanno contribuito a creare un team di professionisti e collaboratori coeso ed affiatato.

Lo Studio festeggia lo storico traguardo del 35° dalla fondazione e si prepara ad affrontare i prossimi lustri aumentando la qualità e la tipologia dei servizi. Nonostante tutto, nonostante la crisi.

Tra le iniziative sono senz’altro da evidenziare l’apertura dello Sportello CODACONS che mette a disposizione dei tesserati a questa importante associazione di consumatori la consulenza legale gratuita e l’imminente creazione di una APP da utilizzare con gli smartphone, grazie alla quale sarà possibile accedere alle informazioni e servizi e, per i nostri clienti, ai documenti messi a disposizione dall’area contabile della nostra struttura.

Un ringraziamento a tutti i collaboratori, i professionisti e, soprattutto, alle aziende e clienti che hanno creduto in questa formula professionale ormai divenuta necessaria per affrontare e superare le sfide del mondo globalizzato.

 

In allegato i contenuti dell’intervista rilasciata al quindicinale di informazione Il Pontino dal Dott. Roberto Aquilino in occasione dell’evento.

 

Grazie!

Studio Aquilino. Count on it.

logo

 

 

Scarica l’Articolo


Condividi:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

Telefono

Email

Tipo di servizio richiesto

Richiesta

Inviando il seguente modulo acconsento al trattamento dei dati ex legge 193/2006

Inserisci il seguente codice: captcha