Buste Paga Online

Buste Paga Online

Come funziona:

Dopo aver inviato allo Studio Aquilino le presenze via e-mail, compilando un apposito modulo semplice ed intuitivo, le buste paga, elaborate entro cinque giorni lavorativi, vengono rese disponibili nell’apposita Area Riservata del cliente, il quale può stamparle in tutta comodità senza doversi spostare. Oltre alle buste paga, il cliente ha a disposizione: gli F24 che può pagarli autonomamente oppure, mediante un sistema creato ad hoc, autorizzare lo Studio Aquilino a trasmetterli per proprio conto; le tredicesime, le quattordicesime, i cud, l’autoliquidazione Inail, il Modello 770 e tutta la documentazione che regola il rapporto di lavoro (contratto di assunzione, modifiche, richiami, licenziamento, ecc.). Il servizio è offerto non solo alle aziende ma anche agli Studi Professionali per i loro clienti ad un costo molto competitivo, senza per questo tralasciare la qualità e l’efficienza, caratteristiche che contraddistinguono lo Studio Aquilino.

Il tutto viene completato con la trasmissione degli emens oltre alla richiesta di eventuali DURC e alla fornitura di periodiche news e rassegne stampa riguardanti la normativa del lavoro.

Il Servizio Buste Paga Online comprende:

– Buste Paga

– Prospetti Costo Dipendenti

– Cud

– F24

– Autoliquidazione Inail

– Pratiche SAOL (Assunzioni, Licenziamenti, Modifiche)

– Pratiche DURC

– Modello 770

– News

– Rassegna Stampa

– Scadenzario Fiscale

– Area Riservata protetta

– E-mail dedicata

– Assistenza Tecnica Telefonica

Per saperne di più:

Per saperne di più o per richiedere un preventivo, senza nessun impegno, inviare i propri dati e il numero delle buste paga da elaborare all’indirizzo: info@studioaquilino.it

Agevolazioni:

Lo Studio Aquilino sarà lieto di fornire le informazioni richieste e invita a provare il servizio che verrà erogato gratuitamente il primo mese. Il cliente, se completamente soddisfatto, inizierà a pagare dal secondo mese e potrà sospendere il servizio quando vuole.

Le aziende che lo richiedono possono provare Buste Paga Online in “demo”, ottenendo dei fac-simile di cedolini paga dopo aver inviato la comunicazione delle presenze per testare i tempi di risposta e verificare la compatibilità con le proprie esigenze.


Condividi:

Nome (richiesto)

Cognome (richiesto)

Azienda

Telefono

Email

Tipo di servizio richiesto

Richiesta

Inviando il seguente modulo acconsento al trattamento dei dati ex legge 193/2006

Inserisci il seguente codice: captcha